Lenti a contatto per il controllo della progressione miopica

Studi scientifici prevedono che nel 2050 nel mondo ci potranno essere circa 5 miliardi di miopi su una popolazione di circa 9 miliardi quindi tra trenta anni una persona su due sarà miope.
Lo stile di vita è cambiato: oggi i bambini passano più tempo a casa rispetto a ciò che facevano le generazioni precedenti e sappiamo bene quanto sia importante nella fase pre-sviluppo esporsi almeno un’ora e mezzo alla luce solare per proteggere lo sviluppo miopico.
Il Brian Olden Institute ha una enorme esperienza nel campo della progressione miopica e questa lente è proprio pensata per rallentarla nei bambini e negli adolescenti.
La progressione miopica avviene in un range compreso tra i 6 ed i 15 anni circa, ma è molto importante intervenire immediatamente perchè l’accellerazione della progressione miopica avviene in particolare tra i 7 ed i 10/12 anni quindi se iniziamo subito ad applicare questa lente iniziamo ad avere il massimo controllo sulla miopia.
Sono facili da usare e semplici da applicare, inoltre il materiale con cui vengono costruite garantisce un flusso molto alto di ossigenazione dell’occhio.
CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO AL NUMERO 051 220774 OPPURE 051 234979